The Handmaid’s Tale: il full trailer della seconda stagione

Ecco il full trailer della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

Hulu ha pubblicato in queste ore un full trailer per la seconda stagione di The Handmaid’s Tale, ricco di scene inedite che anticipano qualche sviluppo sul futuro dei personaggi, tra cui un nuovo sguardo alle Colonie, una gigantesca piantagione nella quale vengono deportati tutti coloro che si ribellanno alle regole di Gilead.

Ideata ds Bruce Miller e ispirata al romanzo distopico omonimo di Margaret Atwood, la serie racconta un futuro alternativo nel quale il regime totalitario di Gilead prende il controllo degli Stati Uniti creando una società divisa per classi sociali.

A causa dell’infertilità, le donne fertili, ribattezzate “ancelle”, sono assegnate alle famiglie elitarie, dove subiscono stupri rituali da parte del proprio padrone con lo scopo di dare dei figli a questi ultimi.

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale debutterà il 25 Aprile sulla piattaforma on demand di Hulu, mentre in Italia andrà in onda in esclusiva su TimVision.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.