Beautiful, il bacio di Sheila. Puntata 24 marzo

Il bacio di Sheila copy

Nella puntata precedente di Beautiful: nessuno della famiglia sa dove sia Eric (John McCook), tranne Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che va a trovarlo dicendogli che Quinn (Rena Sofer) lo ama e che crede che anche lui la ami ancora. Ridge (Thorsten Kaye) si confida con Brooke (Katherine Kelly Lang) e trova necessario che Sheila (Kimberlin Brown) venga allontanata da suo padre. Intanto, nell’albergo dove si trova Eric con Sheila, lei continua a tessere la sua tela. Gli sta accanto e alla fine gli chiede un bacio.

Quinn è costretta a raccontare tu ad un ignaro Wyatt che si infuria con lei ma alla fine decide di appoggiarla ugualmente.Il bacio di Sheila copy

Beautiful. Puntata 24 marzo

Mentre Quinn è in pena per Eric soprattutto per la vicinanza e influenza di Sheila, sopraggiunge Wyatt che capisce che sta succedendo qualcosa e chiede spiegazioni alla madre sul perchè il marito sia andato via di casa ma lei tergiversa e grazie anche all’appoggio di Ridge per ora riesce ad eludere le domande del figlio.

Steffy nonostante tutto dice a Eric che Quinn è davvero innamorata di lui e che tiene davvero a lui nonostante abbia fatto un grave errore cosi come Ridge ma la ragazza lo mette in guardia da Sheila intimandogli di tenerla alla larga da lui e dalla famiglia il più possibile ma la Carter torna alla carica con Eric provando a baciarlo.

Bill è sempre più intenzionato a togliere Sally e la Spectra dall’edificio che lui vuole per se.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.