Un posto al sole, contromisure necessarie (puntata 22 marzo)

Roberto contro Sandro copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Silvia tramite Arianna scopre la doppia faccia di Emanuele, l’editor ha praticamente parlato male di lei e del romanzo alle sue spalle e cosi la donna deve ora prendere una drastica decisione. Luca chiede aiuto a Vittorio sul conto di Anita ed è molto preoccupato che la ragazza possa aver fatto una sciocchezza ma Grimaldi si prende anche la sfuriata del ragazzo.

Marina e Filippo ancora una volta cercano di far capire a Roberto di cambiare strategia con Sandro che è solo arrabbiato e deluso con lui, Ferri dovrà fare di tutto per recuperare al meglio il rapporto con il figlio solo cosi ci potrà essere una speranza affinchè il ragazzo rinsavisca ma il tentativo dell’imprenditore va a vuoto nel frattempo Alberto pregusta il successo del piano ma Veronica è più cauta.

Arianna riesce ad abbindolare Emanuele facendosi raccontare che lui ha dovuto completamente riscrivere il romanzo di Silvia e cosi lo incastra registrando tutto.

Roberto contro Sandro copy

Un posto al sole. Puntata 22 marzo

Lo scontro tra Sandro e Roberto arriva all’apice al punto che Ferri minaccia il figlio meditando vendetta per quello che sta facendo sotto gli occhi allibiti di Raffaele. Intanto anche Filippo cerca di far ragionare Roberto invitandolo alla calma nonostante sia difficile e soprattutto a essere razionale cercando una strategia per far ragionare il ragazzo senza metterselo contro ancora di più.

Il lavoro allo studio Enriquez per Elena sembra andare bene ma le cose da fare risultano moltissime e l’avvocato si sente in vena di confidenze con lei ma non è un momento che lei aveva richiesto ma forse l’avvocato pensa a lei in un altro modo ma Beatrice è già sul piede di guerra.

Vittorio riesce a consolare Anita e la spinge a tornare al lavoro a non farsi affossare dal passato e vivere la sua vita al meglio nonostante le ultime scoperte.

Niko insiste con Susanna per convincerla a vivere con lui alla Terrazza ma lei è poco convinta perchè ci vivono troppe persone.

Roberto pensa a una nuova strategia, ricontattare Claudio l’ex di Sandro.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.