Beautiful, il grido d’aiuto di Quinn (puntata 23 marzo)

Quinn chiede aiuto a Steffy copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Bill (Don Diamont) cerca di convincere Thomas (Pierson Fode’) a lasciare Sally (Courtney Hope) e la Spectra e a iniziare una vita con Caroline (Linsey Godfrey), ma Thomas non lo ascolta. Caroline dice chiaramente a Sally che vuole rimettersi con Thomas e Sally le risponde che ama Thomas e che lottera’ per restare con lui. Quinn (Rena Sofer) cerca di ottenere il perdono di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per aver tradito Eric (John McCook), ma Steffy e’ furiosa con lei e le dice di andarsene di casa e dalla vita di Eric per sempre.

Quinn chiede aiuto a Steffy copy

Beautiful. Puntata 23 marzo

Nessuno della famiglia sa dove sia Eric (John McCook), tranne Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che va a trovarlo dicendogli che Quinn (Rena Sofer) lo ama e che crede che anche lui la ami ancora. Ridge (Thorsten Kaye) si confida con Brooke (Katherine Kelly Lang) e trova necessario che Sheila (Kimberlin Brown) venga allontanata da suo padre. Intanto, nell’albergo dove si trova Eric con Sheila, lei continua a tessere la sua tela. Gli sta accanto e alla fine gli chiede un bacio.

Quinn è costretta a raccontare tu ad un ignaro Wyatt che si infuria con lei ma alla fine decide di appoggiarla ugualmente.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.