Westworld: la seconda stagione dal 30 Aprile su Sky Atlantic

Westworld: la seconda stagione dal 30 Aprile su Sky Atlantic

La seconda stagione di Westworld promette un viaggio epico e brutale

La serie di Westworld firmata HBO è protagonista della nuova copertina del settimanale di Entertainment Weekly, che ha avuto l’opportunità di visitare il set della seconda stagione per estorcere alcune informazioni circa la segretissima storia dei nuovi episodi.

E proprio in merito alla storia, la co-showrunner Lisa Joy ha discusso delle conseguenze che tutti i personaggi dovranno affrontare dopo l’esito della prima stagione.

Il guinzaglio è stato sciolto. Gli ospiti adesso sono letteralmente liberi di agire definendo loro stessi, ma la vera domanda adesso è fino a che punto potrai spingerti prima di diventare un riflesso della minaccia che stai combattendo?

Nei nuovi episodi ogni personaggio avrà uno scopo da perseguire, Maeve (Thandie Newton) intende cercare sua figlia , l’Uomo in Nero (Ed Harris) decide di imbarcarsi in una nuova missione nel parco, mentre Bernand si ritroverà nel bel mezzo di un conflitto tra gli ospiti ostili decisi a ribellarsi, e le volontà dei capi alla Delos.

Jonathan Nolan ha aggiunto:

Vogliamo che lo show vada avanti. La prima stagione è stata un viaggio interno, questo sarà un viaggio all’esterno. E’ una ricerca su cosa si cela nel parco, e tutto quello che si trova oltre.

La seconda stagione di Westworld partirà il 22 Aprile su HBO, in Italia andrà in onda in contemporanea su Sky Atlantic in lingua originale alle ore 3:00 della mattina del 23 Aprile. La messa in onda doppiata in lingua italiana andrà invece in onda Lunedì 30 Aprile alle ore 21:15, sempre in esclusiva su Sky Atlantic.

Fonte: EW

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.