Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo non è coinvolta nell’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo non è coinvolta nell’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew

Ellen Pompeo mette a tacere le recenti voci sul suo potere decisionale in Grey’s Anatomy

Nei mesi scorsi Ellen Pompeo, storica protagonista della longevia serie Grey’s Anatomy, ha ricevuto un cospicuo aumento del suo salario annuale pari a 10 milioni di dollari, rendendola a tutti gli effetti l’attrice più pagata del piccolo schermo.

Nelle ultime settimane la Pompeo è finita nel vortice di alcune accuse che la vorrebbero come principale responsabile dell’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew dal cast. Essendo l’attrice anche produttrice della serie da qualche anno, in molti hanno speculato che il nuovo salario annuale abbia contribuito a darle anche maggior potere decisionale sulle direazioni dello show.

Ma non è così… a confermarlo è stata l’attrice in persona durante l’ultimo episodio di The Ellen DeGeneres Show, del quale è stata ospite.

Durante l’intervista la Pompeo ha risposto alle speculazioni:

Non è assolutamente vero. Non sono coinvolta in questo genere di decisioni. Tuttavia quando una serie dura 14 stagioni sul percorso spuntano dei problemi, e uno di questi riguarda proprio la creazione di nuove storie per tutti i personaggi. Abbiamo 16 membri del cast regolari. E’ sempre triste quando uno di loro abbandona la serie, qualunque sia il caso, che vogliano andarsene oppure no, non è mai un momento facile.

Fonte: TVline

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.