Beautiful, Steffy viene a sapere di Sheila (puntata 17 marzo)

Steffy sa di Sheila

Nella puntata precedente di Beautiful: Quinn (Rena Sofer) chiede con forza a Sheila (Kimberlin Brown) dove si trova Eric (John McCook), ma la risposta e’ che Eric non vuole piu’ vedere ne’ lei ne’ nessun altro della famiglia. Quinn torna a spiegare di essere dispiaciuta, di aver fatto degli errori ma che non c’è stato nulla con Ridge, nessuna relazione ma la Carter si mette di traverso pronta a proteggere il suo Eric.

Quinn chiama Ridge (Thorsten Kaye): Eric e’ alla merce’ di Sheila. Thomas (Pierson Fode’) e Sally (Courtney Hope), sempre piu’ innamorati, vengono sorpresi dalla visita di Caroline (Linsey Godfrey) con il figlio Douglas. Le due donne si presentano, ma c’e’ freddezza tra loro, poco dopo Sally affronta Steffy dicendole di aver capito le sue intenzioni: spingere Thomas con Caroline.

Steffy sa di Sheila

Beautiful. Puntata 17 marzo

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) corrono da Quinn (Rena Sofer) che li ha avvertiti della sparizione di Eric (John McCook). Quinn pensa che suo marito sia con Sheila (Kimberlin Brown) e crede anche che la donna sia armata. Caroline (Linsey Godfrey) e’ da Thomas (Pierson Fode’) con il figlio e i due ripensano al loro rapporto. Sally (Courtney Hope) li trova insieme ed e’ un po’ gelosa. Intanto Sheila si prende cura di Eric e quando Steffy e Liam irrompono nell’albergo dove si erano nascosti, li informa che lui non vuole vedere nessuno.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.