Beautiful, Steffy spara a Sheila (anticipazioni dal 18 al 24 marzo)

Steffy-spara-a-Sheila
Kimberlin Brown, John McCook

Nelle prossime mezze puntate di Beautiful si sfiorerà la tragedia e stavolta sarà Steffy a provocarla o quasi, infatti la ragazza per proteggere suo nonno da quello che crede essere un pericolo spara a Sheila, intanto la gelosia di Sally nei confronti di Caroline continua a farsi sentire.

Convinta che Sheila (Kimberlin Brown) sia armata, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) esplode un colpo di pistola ferendo di striscio l’amica del nonno. Tutto si ricompone brevemente e nessuno subisce le conseguenze di questo atto scellerato. Ridge (Thorsten Kaye) continua a mantenersi vago sulla scomparsa del padre e sul motivo per cui Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook) abbiano litigato, ma la pressione di Steffy lo fa vacillare.

Sally (Courtney Hope) ha paura che Bill (Don Diamont) abbia ancora in mente qualche tiro mancino per sabotare la Spectra, soprattutto alla sfida di Monte Carlo. Ed e’ anche gelosa di Caroline (Linsey Godfrey), che e’ tornata a Los Angeles con il figlio. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano del motivo della sparizione di Eric (John McCook) e Steffy dice al padre di essere molto delusa dal suoi comportamento. Caroline chiede aiuto a Bill per riconquistare Thomas (Pierson Fode’). Cosi’ Bill va a trovarlo alla Spectra cercando di convincerlo. Anche perche’ pensa che, convincendo Thomas a tornare a New York, gli sara’ piu’ facile distruggere la Spectra.

Bill (Don Diamont) cerca di convincere Thomas (Pierson Fode’) a lasciare Sally (Courtney Hope) e la Spectra e a iniziare una vita con Caroline (Linsey Godfrey), ma Thomas non lo ascolta. Caroline dice chiaramente a Sally che vuole rimettersi con Thomas e Sally le risponde che ama Thomas e che lottera’ per restare con lui. Quinn (Rena Sofer) cerca di ottenere il perdono di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per aver tradito Eric (John McCook), ma Steffy e’ furiosa con lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.