L’isola dei famosi e canna-gate: perchè Striscia la notizia vuole demolire il reality? [Video]

Striscia la notizia audio canna gate copy

Nonostante Alessia Marcuzzi tenta in maniera maldestra di insabbiare la cosa, di farci passare L’isola dei famosi per un programma leggero, salvo poi infuriarsi senza senso contro Eva Henger, da parte sua Striscia la notizia ha fiutato ormai la preda e non molla l’osso anzi, puntata dopo puntata sta facendo opera inesorabile di distruzione del reality di Canale 5, dandogli anche una scossettina dalla noia e banalità più totali. Ma perchè Striscia la notizia vuole demolire in questo modo un programma, per giunta di Mediaset?

Il tg satirico di Ricci non ha mai fatto nulla senza un motivo: verrebbe da sospettare che si stia facendo tutto questo per crearsi un alibi per avere attaccato e demolito in passato programmi della Rai, ricorderete ad esempio il caso Flavio Insinna e l’accanimento feroce che ci fu, motivato o meno poco importa era pur sempre accanimento.

Striscia la notizia audio canna gate copy

Intanto nella scorsa puntata di Striscia, Cristiano Militello ha fatto ascoltare l’audio ripulito in cui Francesco Monte parla proprio con Eva Henger della droga portata in Honduras e fumata non solo da lui ma da un certo gruppo e la invita a fare i nomi di tutti quelli che hanno fumato.

Dunque la risposta di Monte: Allora fai i nomi di tutto il gruppetto che si è messo a fumare, dai. Visto che stai facendo questa… la paladina della giustizia. Come nota Militello, Monte di fatto ammette di aver fumato.

E ancora, Monte aggiunge: Fai i nomi di quelle persone, così è una figuraccia al plurale. Militello, dunque si interroga: Monte ribadisce di aver fumato in compagnia e chiede a Eva di fare altri nomi oltre al suo. Stefano De Martino si chiede come mai nessuno si sia lamentato. La risposta: Perché l’hanno fatto in tanti, è normale che non si lamentino“.

Dunque, Di Martino fa la stessa domanda a Monte: Perché nessuno di voi ha mai detto nulla a me durante la settimana?. E Francesco: Anche perché non mi sembrava un problema. Insomma, per Monte fumarsi canne in Honduras non sarebbe un problema.

Cliccate sull’immagine per vedere il video di Striscia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.