Un posto al sole, il padre di Anita (puntata 12 marzo)

Un posto al sole, il padre di Anita (puntata 12 marzo)

Nella puntata precedente di Un posto al sole: dopo il momento di passione, Anita scappa via da Vittorio che cerca inutilmente di trattenerla per parlare di quello che è successo, problemi amorosi anche tra Rossella e Diego, il ragazzo continua ad allontanare la ragazza per il solito motivo: lei è stata con l’amico e fratellastro Patrizio e non vuole illuderla ma anche lui si è preso una cotta per lei.

Vittorio sospetta che lo stato d’animo sia colpa di Luca e del rapporto che hanno i due, intanto attraverso i ricordi di Grimaldi scopriamo quello che era sospettavile: Anita è sua figlia.

Vittorio affronta Luca copy

Un posto al sole. Puntata 12 marzo

Vittorio affronta Luca intimandogli di lasciare in pace Anita, Grimaldi in tutta risposta gli confessa di essere il padre della ragazza spiazzando il ragazzo, la sua è una confessione molto toccante e una storia davvero forte.

Elena ha un colloquio di lavoro presso lo studio legale Enriquez.

Silvia e Emanuele passano ancora molte ore insieme per terminare la stesura del romanzo suscitando ancora la gelosia di Michele, intanto Marina continua ad accusare la figlia per la sua continua assenza per Alice ma Andrea le fa capire che Elena sta cercando un lavoro a Napoli proprio per stare vicina alla figlia.

Luca ripensa alle parole di Vittorio e non sa se dire la verità ad Anita oppure no.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.