L’isola dei famosi, tempi duri dopo lo sfogo per Alessia Marcuzzi? Anche Barbara D’Urso contro

Lo sfogo della Marcuzzi contro la Henger copy

Alessia Marcuzzi ha una storia televisiva notevole, costellata di successi ma sicuramente l’abbiamo sempre apprezzata in programma più nelle sue corde, quando presentava il Festivalbar, in programmi dove non c’era bisogno di troppo impegno, la Marcuzzi ha sempre dato prova di freschezza, simpatia ed esuberanza, peccato che negli ultimi anni, alla conduzione de L’isola dei famosi queste qualità siano venute meno. L’impressione che si ha è di un totale incondizionato assoggettamento agli autori del programma, nessun piglio deciso, nessuna posizione e spesso non riesce ad avere il controllo di situazioni impreviste.

Lo sfogo della Marcuzzi contro la Henger copy

L’isola dei famosi. Lo sfogo di Alessia Marcuzzi.

Nel corso della precedente puntata de L’isola dei famosi, sicuramente dopo aver ricevuto e subito vari attacchi anche dalla stampa, la Marcuzzi ha sbottato contro Eva Henger in maniera eccessiva, senza una vera motivazione arrivando anche a tirare in ballo il passato della ex naufraga e perfino la figlia Mercedesz. I social si sono ribellati a tale atteggiamento e a più riprese ne viene chiesta la rimozione da conduttrice.

Sappiamo tutti che questo non avverrà e sicuramente non a edizione in corso, di certo la Marcuzzi dovrebbe condurre tutt’altro tipo di programma oppure imparare a essere più ferma e decisa, cosi come lo è stata, anche se fuori luogo, nella famosa sfuriata in diretta.

Oggi perfino Il giornale ha ipotizzato (in maniera anche piuttosto arbitraria) che la Marcuzzi sia a rischio rimozione dal programma. Ma ricordiamoci che in passato anche Simona Ventura ha sbottato in diretta contro un naufrago e anche ospiti in studio.

L’isola dei famosi. Anche Barbara D’Urso attacca la Marcuzzi.

Barbara D’Urso da settimane ospita in studio ex naufraghi de L’isola dei famosi, commentando il famoso canna-gate e oggi perfino la sfuriata della Marcuzzi commentando cosi:

Ho tutto chiaro però mi è sfuggito solo cosa potesse entrarci in tutto questo la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi…Per il resto non voglio commentare.

Non è che sotto sotto la D’Urso stia cercando in qualche modo di minare la posizione della Marcuzzi? In fondo a lei manca una bella prima serata da anni ormai.

Per vedere o rivedere lo sfogo della Marcuzzi cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.