L’isola dei famosi, la furia (inutile) di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger [Video]

Isola dei famosi nominations

Ricordiamolo subito che L’isola dei famosi tornerà al martedi per evitare Il commissario Montalbano su Rai Uno, evidentemente Mediaset non era riuscita a spostare prima la puntata in onda ieri sera, ancora una volta la serietà contraddistingue quest’azienda. Puntata lacrimevole quella di iera sera, con un incontro alla Paradise con Phoebe Cates tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, lui però non era nudo. Incontro straziante anche tra Rosa Perrotta e l’amatissimo papà.

L'isola dei famosi Montrucchio e Mancini copy

L’isola dei famosi, il canna-gate di cui non si doveva più parlare e la sfuriata della Marcuzzi.

Finalmente, anche se troppo tardi, fuori luogo e senza motivo abbiamo visto Alessia Marcuzzi perdere le staffe e scagliarsi contro Eva Henger, che lei stessa ha tirato in causa accusandola di aver fatto dei nomi di naufraghi coinvolti nel canna-gate di Francesco Monte, ovviamente la Henger ha voluto rispondere, difendersi e cercare di spiegare ma a quel punto la pseudo conduttrice ha pensato “bene” di infuriarsi guarda caso proprio con lei.

Evidentemente la conduttrice teme delle ripercussioni serie anche per lei in questo scandalo se vogliamo chiamarlo cosi.

Mancini Montrucchio insieme copy

L’isola dei famosi. L’arrivo di Valeria Marini.

Come promesso è arrivata anche Valeria Marini e quasi subito è arrivato il momento del confronto con Francesca Cipriani, colei che è stata fidanzata con l’ex marito della Marini, quest’ultima ha tergiversato, ha abbozzato ma la Cipriani dall’alto della sua voglia di visibilità ha affrontato la sua “rivale” ricordandole un episodio in cui erano ospiti nel programma web Casa Signorini e lei l’ha accusata di averla fatta piangere…povera figlia!

Ad ogni modo la prossima settimana, martedi 20 marzo, la Marini sbarcherà in Honduras, la cosa doveva rimanere segreta per gli altri naufraghi ma la Marina ha spifferato tutto in diretta e la Marcuzzi, come sempre in maniera maldestra, ha cercato di cambiare subito argomento.

L’isola dei famosi. La pessima messinscena di Giucas Casella.

Momento cialtroneria per Giucas Casella che ha dovuto ipnotizzare nonna Pellegrina, la nonna di Simone Barbato. Ovviamente la povera malcapitata era tutto tranne che ipnotizzata come sottolineato anche a più riprese da Mara Venier.

L’isola dei famosi. LE NOMINATION.

Questa settimana saranno nominabili solo gli uomini annuncia la conduttrice ai naufraghi in Palapa, già pronti per le nomination che questa sera saranno però palesi. Jonathan nomina Simone: Solo perchè sono in difficoltà a votare gli altri e il comico ricambia: Io invece voto Jonathan perchè non prende mai una posizione che sia destra o sinistra.

Francesca punta il dito contro Gaspare, che a sua volta nomina Simone. Alessia ribadisce di non avere feeling con Marco, per cui il suo voto palese è proprio per il ragazzo. Franco e Bianca, sulla scia degli altri naufraghi, votano Simone, così come anche Marco. Ed è Simone ad avere più voti. Essendo il Peor della settimana, Marco sarà il “maggiordomo” dell’Isola e dovrà svolgere alcune mansioni per il bene di tutto il gruppo. Amaurys invece, in quanto mejor, dovrà scegliere chi mandare al televoto tra Marco, Jonathan, Franco e Gaspare. Lui sceglie di salvare Franco e Gaspare.

Al televoto vanno quindi Simone, Marco e Jonathan. Sull’Isla Bonita porterà invece Alessia.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sulle immagini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.