Pop TV sviluppa la sua prima serie TV, Anna Paquin sarà la protagonista

Pop TV sviluppa la sua prima serie TV, Anna Paquin sarà la protagonista

Pop TV sviluppa la sua prima serie TV, ambientata nel mondo dei PR

 

E’ Deadline a riportare che Pop TV è al lavoro sulla sua prima serie TV scriptata, che sarà co-prodotta e interpretata da Anna Paquin, in collaborazione con UKTV e la Hat Trick Productions.

Lydia Wilson, già interprete in Requiem, co-protagonista della serie Amazon Good Girls Revolt, è nelle fasi finali delle negoziazioni per affiancare la Paquin nel cast.

La serie sarà una commedia ambientata nel mondo dei Product Manager. Anna Paquin interpreterà Robyn, una talentuosa pubblicista degli Stati Uniti con sede a Londra, che tuttavia fatica a gestire la propria vita personale come il suo lavoro.

Pop TV e UKTV hanno al momento ordinato una prima stagione composta da sei episodi dalla durata di un ora, che verranno diretti da Peter Cattaneo, e scritti da Oliver Lansley. Mark Talbot, Jimmy Mulville (Episodes) e Helen Williams saranno tra i produttori esecutivi della serie.

Ecco quanto dichiarato dalla Paquin:

Oliver Lansley ha scritto sei dei migliori episodi che abbia mai letto. Viaggia su quella linea tra i personaggi dall’intenso in sviluppo e caratterizati da intelligente humor. Il mio personaggio, Robyn, vive in un mondo nel quale non esistono moralismi assoluti, e l’humor è utilizzato come meccanismo di difesa per mantenere l’illusione di avere il controllo della situazione.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.