Infamy: Rachelle Lefevre protagonista del nuovo legal drama di FOX

Infamy: Rachelle Lefevre protagonista del nuovo legal drama di FOX

Rachelle Lefevre sarà la protagonista di Infamy, il nuovo legal drama di FOX

 

Rachelle Lefevre (Mary Lills People) si è unita al cast del nuovo Pilot di FOX, un nuovo potenziale legal drama creato da Danny Strong e scritto da David Elliot.

Il progetto è conosciuto al momeno con il titolo di Infamy, è ambientato nel mondo delle società illecite. 20th Century Fox TV e la Danny Strong Productions produrranno il Pilot, che verrà diretto da Patricia Riggen.

I protagonisti saranno un team di legali guidati da Madeline Scott (Lefevre), avvocato feroce e senza paura affamata di giustizia. Il gruppo metterà a rischio le proprie vita pur di aprire delle indagini e scagionare degli innocenti ingiustamente ritenuti colpevoli.

La grande lotta alla giustizia della protagonista è dovuta ad un vecchio caso nel quale da giovane venne accusata di essere colpevole, che la rese una celebrità nazionale su tutti i principali tabloid.

A causa delle sue abili tattiche spesso si ritrova con degli amici, ma anche dei grandi nemici, e tra questi ci sarà anche chi è disposto a vederla cadere per un crimine mai commesso.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.