Un posto al sole, il segreto di Luca Grimaldi (anticipazioni dal 12 al 16 marzo)

Il vero padre di Anita

Nella prossima settimana di Un posto al sole finalmente il passato di Luca Grimaldi verrà a galla, l’ex poliziotto infatti affrontato da Vittorio confesserà di essere il padre di Anita che però non sa ancora nulla. Intanto Elena torna a Napoli e Patrizio vede Rossella e Diego abbracciarsi.

Dopo uno scontro con Vittorio, Luca gli racconta la verità sul suo legame con Anita. Elena, in cerca di un lavoro a Napoli, si trova a fare un colloquio in uno studio legale. Silvia ed Emanuele portano a termine l’editing del romanzo, mentre Michele è roso dalla gelosia.

Per non causare altre sofferenze alla famiglia, Diego prende una decisione che costringe Rossella a fare i conti con i suoi sentimenti. Elena riceve una notizia che potrebbe influire sul suo futuro. Vittorio è indeciso se raccontare o meno ciò che ha saputo da Luca Grimaldi.

Patrizio assiste con sgomento all’abbraccio fra Diego e Rossella, e arriva a una decisione clamorosa. Mentre Silvia sembra essere sempre più coinvolta dal rapporto col subdolo Emanuele, Michele trova il modo di guadagnare punti nei suoi confronti.

La scoperta di un documento sulla possibile dismissione del settore velistico porta Sandro a una reazione inaspettata che potrebbe cambiare il futuro dei cantieri.

Di fronte al forte legame tra Diego e Patrizio, Rossella si sente sempre più confusa. Susanna fa a Niko una proposta inaspettata.

Patrizio ha un sofferto confronto con Rossella, mentre Raffaele tenta di convincere Diego a non partire. Manipolato da Alberto, Sandro vuole avere voce nella gestione dei Cantieri; Niko cerca una alternativa alla convivenza con Susanna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.