Un posto al sole, Anita è figlia di Luca? (Puntata 8 marzo)

Vittorio è innamorato di Anita copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto come Alberto e Veronica si conoscono molto bene, i due sono alleati con l’intenzione di mettere ko Marina e Roberto e con la collaborazione e le azioni di Sandro far rinascere i gloriosi cantieri Palladini. Infatti la complicità tra zio e nipote si rafforza, tutto secondo i piani. Sandro potrebbe anche decidere di vendere le sue quote proprio al caro zietto oppure fondare con lui i nuovi Palladini.

La collaborazione di Ciro sarà determinante per mettere in galera Gaetano Prisco ma Franco non riesce a perdonare il ragazzo.

Silvia e Michele continuano a discutere dopo l’incontro con Emanuele, Saviani non vuole ammettere di essere geloso.

Dopo tanta sofferenza e tante tensioni, finalmente la famiglia si riunisce al caffè Vulcano per una grande cena per festeggiare l’imminente matrimonio di Franco e Angela.

Vittorio è innamorato di Anita copy

Un posto al sole. Puntata 8 marzo

Nonostante abbia preso lui la decisione, Vittorio si scopre innamorato di Anita e non fa altro che pensare a lei, Guido e Mariella cercano di farlo sfogare ma senza risultato, intanto nasce una discussione abbastanza inutile tra Susanna e Niko, la ragazza si lamenta perchè si sente messa da parte da lui al punto di non ritenerla importante da invitarla alla cena di famiglia.

Franco lascia la casa di Peppino pronto a tornare alla sua famiglia e alla sua vita e cosi le loro strade si separano intanto Angela incontra Valentina e le ribadisce di quanto sia importante per lei la loro amicizia nonostante la donna sia ancora molto provata.

In un momento di grande vicinanza e complicità, Anita prova a baciare Luca ma lui si sottrae in maniera brusca ribadendole di essere per lui come una figlia, ma la ragazza ci rimane malissimo e corre tra le braccia di Vittorio. Anita sarà la figlia di Luca?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.