The Librarians: TNT cancella la serie dopo quattro stagioni

The Librarians: TNT cancella la serie dopo quattro stagioni

TNT cancella The Librarians dopo quattro stagioni

 

Arriva al capolinea dopo quattro stagioni la serie TV di The Librarians, show fantasy nato come spin-off della trilogia omonima di film per la televisione con protagonista Noah Wyle.

Dean Devlin, attuale showrunner della serie, ha fatto sapere sul proprio account Twitter di essersi già mobilitato per cercare una nuova rete disposta ad ospitare la serie per qualche altra stagione.

La serie si è conclusa ufficialmente con la quarta stagione lo scorso 7 Febbraio negli Stati Uniti. Protagonisti di questo spin-off televisivo sono Rebecca RomijnChristian KaneLindy Booth e John Harlan Kim. Nel corso delle varie stagioni Noah Wyle è stata una presenza ricorrente come guest star.

Questa la sinossi dello show:

La serie segue le vicende di quattro persone, Eve Baird, un colonnello dell’antiterrorismo che con le sue ottime qualità militari nella NATO viene scelta dalla Biblioteca per essere la nuova Custode; Ezekiel Jones, un ladro e uno specialista nella tecnologia avanzata; Cassandra Cillian, una matematica con una memoria fotografica che soffre di un tumore al cervello e infine Jacob Stone, un genio della storia e dell’architettura. La squadra è particolarmente efficace per le notevoli doti dei suoi membri, sulla base di conoscenze intellettuali e ampie deduzioni razionali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.