I soliti ignoti, puntata al femminile con vincita record

Vincita record I soliti ignoti copy

Una puntata speciale, tutta al femminile in occasione dell’8 marzo per il quiz I soliti ignoti condotto con grande successo da Amadeus nel preserale di Rai Uno, quale migliore occasione e giornata per fare una puntata al femminile con tanto di vincita record al femminile, si tratta della vincita più alta ottenuta nella storia del game show, aggiudicata dalla concorrente Loredana Andreozzi, un medico di Bellusco, piccolo centro in provincia di Monza.

Protagonista di una puntata tutta al femminile, Loredana, con grande capacità di osservazione e un pizzico di fortuna, è riuscita a indovinare sette identità sulle otto presenti in studio. E’ arrivata così al gioco finale del parente misterioso con 245.000 euro. Dopo aver visto il “parente misterioso”, Loredana ha deciso di non usare gli aiuti a disposizione: non ha voluto né conoscere il grado di parentela che legava il personaggio a uno degli otto ignoti, né ha voluto giocarsi la possibilità di eliminare quattro degli otto ignoti (aiuto che fa dimezzare il montepremi). Ha deciso invece di dare la risposta direttamente su otto ignoti, decisione che consente di raddoppiare il montepremi accumulato.

 La sua scelta si è rivelata vincente e le ha permesso di aggiudicarsi 490.000 euro in gettoni d’oro, il montepremi più alto vinto nella storia del programma. Loredana è laureata in Medicina e Chirurgia, è omeopata, dietologa e medico estetico. E’ sposata, ha tre figli, è una appassionata di cucina e pratica il pilates.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.