Beautiful, Quinn fuori di casa (puntata 9 marzo)

RJ-si-risveglia

Nella puntata precedente di Beautiful: Quinn (Rena Sofer), alla presenza di Sheila (Kimberlin Brown) e di Ridge (Thorsten Kaye), chiede disperatamente ad Eric (John McCook) di perdonarla per aver baciato Ridge, aggiungendo che i loro baci erano senza significato, ma lui, amareggiato e deluso, la manda via da casa. Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) arrivano in ospedale dove e’ ricoverato R.J. (Anthony Turpel), privo d conoscenza, dopo l’incidente d’auto che gli ha procurato una commozione cerebrale. Coco (Courtney Grosbeck) piange disperata ritenendosi responsabile dell’accaduto dato che in quel momento si trovava lei alla guida.

RJ-si-risveglia

Beautiful. Puntata 9 marzo

Quinn (Rena Sofer), alla presenza di Sheila (Kimberlin Brown) e di Ridge (Thorsten Kaye), chiede disperatamente ad Eric (John McCook) di perdonarla per aver baciato Ridge, aggiungendo che i loro baci erano senza significato, ma lui, amareggiato e deluso, la manda via da casa. La Fuller corre da Katie prima accusandola di quello che è successo quindi trova in lei una spalla su cui piangere.

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) arrivano in ospedale dove e’ ricoverato R.J. (Anthony Turpel), privo d conoscenza, dopo l’incidente d’auto che gli ha procurato una commozione cerebrale. Coco (Courtney Grosbeck) piange disperata ritenendosi responsabile dell’accaduto dato che in quel momento si trovava lei alla guida.

Brooke scopre di quanto accaduto con Eric e Ridge si sfoga con lei, ma tutti si chiedono come Sheila abbia scoperto il segreto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.