Un posto al sole, le trame di Alberto e Veronica (puntata 7 marzo)

i piani di Alberto e Veronica copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Marina mette subito le cose in chiaro con Veronica dicendole chiaramente di non voler avere niente a che fare con lei, ma la donna incassa fin troppo bene la cosa ostentando molta sicurezza, sicuramente trama qualcosa.

La notizia del matrimonio tra Franco e Angela arriva subito alle orecchie di tutta la famiglia, soprattutto di Giulia e Renato e quest’ultimo non ne è felicissimo, come sappiamo bene non ha molta stima di Franco da sempre.

Mentre Silvia conduce Emanuele per le strade di Napoli con molta piacevolezza ma all’improvviso si ritrova in mezzo Michele che mal nasconde una sua gelosia.

Giovanna convoca Ciro, uno dei ragazzi della palestra di Franco, il ragazzo che lo costrinse a chiudere la palestra e gli chiede di denunciare Prisco in modo da avere ulteriori prove contro Prisco.

Sandro è ancora convinto di far lavorare Alberto ai cantieri ma Marina cerca di prendere altro tempo ma Roberto è furioso con il figlio reputandolo troppo ingenuo, infatti poco dopo scopriamo che Alberto è molto vicino proprio a Veronica guarda caso.

i piani di Alberto e Veronica copy

Un posto al sole. Puntata 7 marzo

Alberto e Veronica si conoscono molto bene, i due sono alleati con l’intenzione di mettere ko Marina e Roberto e con la collaborazione e le azioni di Sandro far rinascere i gloriosi cantieri Palladini. Infatti la complicità tra zio e nipote si rafforza, tutto secondo i piani. Sandro potrebbe anche decidere di vendere le sue quote proprio al caro zietto oppure fondare con lui i nuovi Palladini.

La collaborazione di Ciro sarà determinante per mettere in galera Gaetano Prisco ma Franco non riesce a perdonare il ragazzo.

Silvia e Michele continuano a discutere dopo l’incontro con Emanuele, Saviani non vuole ammettere di essere geloso.

Dopo tanta sofferenza e tante tensioni, finalmente la famiglia si riunisce al caffè Vulcano per una grande cena per festeggiare l’imminente matrimonio di Franco e Angela.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.