L’Isola dei famosi, l’ignobile teatrino omofobia [Video e riassunto puntata]

Mara Venier e la poltrona che non c'è copy

Se volete affrontare e risolvere problemi inerenti sessismo, razzismo, omofobia e in generale diritti civili rivolgetevi pure alla “premiata ditta” Mediaset-Magnolia Alessia Marcuzzi, contorniate il tutto con il finto buonismo di Mara Venier e avrete la soluzione a tutti i vostri problemi insomma all’Isola dei famosi: ovvero massacrare una persona perchè ha denunciato o meglio ha provato a farlo, un insulto omofobo. E’ quello che in sostanza è accaduto a Craig Warwick, che abbia mentito oppure no poco importa, a essere messo alla gogna a un certo punto è stato lui a favore di un personaggio disgustoso e discutibile come Franco Terlizzi.

Craig Warwick confronto Terlizzi copy
Craig Warwick

L’isola dei famosi. Al peggio non vi è mai fine.

Ormai L’Isola dei famosi si regge su questo: sullo squallore più totale, su personaggi che hanno nulla da dire e da dire e si aggrappano a qualsiasi appiglio pur di ricevere quel briciolo di notorietà per tornare poi nel dimenticatoio da cui sono tornati. Un programma che ha deciso di mettere sotto i riflettori un personaggio come Franco Terlizzi: che puzza di omofobia lontano un miglio, non sa parlare, non ha senso dell’umorismo, è rozzo eppure quasi un’ora di puntata è stata dedicata a lui ma solo per massacrare Warwick reo di aver messo in evidenza un insulto omofobo.

Mara Venier e la poltrona che non c'è copy

L’isola dei famosi. Rimuovere Alessia Marcuzzi.

Ovviamente in tutti questi teatrini osceni, il pezzo peggiore rimane sempre Alessia Marcuzzi, una conduttrice totalmente incapace di muoversi da sola, totalmente asservita agli autori, al regista, incapace di tenere una discussione, incapace di prendere posizioni, incapace di essere incisiva quando serve. Perfino Paola Perego saprebbe fare meglio di lei.

L’isola dei famosi. I naufraghi riammessi.

Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto sono le due naufraghe riammesse momentaneamente e al momento sosteranno sull’isola che non c’è. Che poesia!

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.