Il Segreto, l’arrivo di Julieta (anticipazioni dal 5 al 9 marzo)

Il segreto l'arrivo di Julieta

Si apre una nuova settimana di programmazione anche per Il segreto sempre nel lungo pomeriggio di Canale 5, questa settimana faremo conoscenza della bella e coraggiosa Julieta, un personaggio destinato a diventare molto importante nella soap.

Nicolas, a La Puebla per affari, lascia Janita addormentata nella carrozzina che viene urtata da un passante e finisce in strada davanti ad un camion, ma fortunatamente il coraggioso gesto di una sconosciuta evitera’ una disgrazia. Una misteriosa ragazza, Julieta, sfidando il pericolo, salva la piccola Juanita. Nicolas le offre del denaro per ricompensarla, ma lei rifiuta e sparisce nel nulla senza neanche dire il suo nome.

Alfonso ed Emilia parlano con Matias e trovano la conferma ai loro timori: Matias era con Beatriz quando Marcela era corsa ad avvisarlo della imminente tormenta. Prudencio si rivela un ottimo contabile e risolvera’ diversi problemi aziendali a Francisca. Saul, aiutato da Raimundo, si rimette in piedi e fa una sorpresa a Francisca. Nicolas torna a La Puebla per rintracciare Julieta.

Matias va da Beatriz e le dice che Alfonso ed Emilia sanno che si frequentano di nascosto. Beatriz reagisce preoccupandosi solo per se stessa e questo comportamento infastidisce Matias il quale, disgustato, decide di chiudere definitivamente con lei. Francisca ordina alla moglie di Mauricio di lavorare come governante alla villa.

Adela organizza una fiera che possa favorire lo scambio di merci e lavoro tra agricoltori e contadini e Raimundo chiede a Saul e Prudencio di parlarne a Francisca per convincerla a dare il suo benestare. Fuori dalla chiesa Francisca ha uno scontro verbale con Julieta, la quale, per niente intimorita le tiene testa e non accetta la sua elemosina. Emilia assiste alla scena ed e’ sicura che sia proprio lei la misteriosa ragazza che ha salvato la vita a Juanita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.