Homecoming: iniziate le riprese della serie Amazon con Julia Roberts

Homecoming: iniziate le riprese della serie Amazon con Julia Roberts

Sono iniziate le riprese di Homecoming, la nuova serie Amazon con Julia Roberts

 

E’ Variety a riportare che sono iniziate oggi le riprese di Homecoming, la nuova serie prodotta da Amazon che segnerà il debutto in TV di Julia Roberts.

Diretta da Sam Esmail, già ideatore della premiata Mr. Robot, la serie è incentrata sul podcast americano intitolato Homecoming, e vede come protagonisti Heidi (Julia Roberts), dipendente di una struttura segreta del governo, e un soldato (Stephen James) che cerca di tornare ad avere una vita normale.

Amazon ha già ordinato la realizzazione di due stagioni, con la prima composta da 10 episodi interamente diretti da Esmail. Nel cast della serie anche Bobby Cannavale, nel ruolo di Colin Belfast, un supervisore esterno del misterioso programma Homecoming creato dal governo degli Stati Uniti, al quale lavora anche il personaggio interpretato da Julia Roberts.

Eli Horowitz e Micah Bloomberg, già ideatori del podcast, scriveranno la sceneggiatura degli episodi. A produrre la serie saranno Esmail e la sua casa di produzione Esmail Corp; Chad Hamilton di Anonymous Content; Horowitz e Bloomberg; e Chris Giliberti, Alex Blumberg, e Matt Lieber di Gimlet Media. Julia Roberts sarà anche produttrice esecutiva.

La serie è il primo progetto ad essere interamente girato nelle nuove strutture degli Universal Studios.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.