Don Matteo 11, Carlo Conti special guest (anticipazioni 1° marzo)

Carlo Conti in Don Matteo 11

Questa sera in prima serata Rai Uno un nuovo appuntamento con l’undicesima stagione di Don Matteo con Terence Hill e Nino Frassica, due nuovi episodi che vedranno una nuova apparizione eccellente, infatti dopo l’ex corteggiatore di Uomini e donne Andrea Damante della scorsa settimana, anche Carlo Conti sbarcherà in quel di Spoleto che interpreterà se stesso.

Carlo Conti apparirà nel secondo episodio in onda questa sera e lo vedremo comparire in città al timone di uno show televisivo itinerante che coinvolgerà il piccolo Cosimo e il maresciallo Cecchini.

Don Matteo 11. Anticipazioni episodi 1° marzo 2018.

11×13 Pene d’Amore: Mentre i carabinieri si occupano di un caso collegato ad un amore nato in carcere, Elisa, madre di Anna, arriva a Spoleto, ignara della fine della relazione tra la figlia e Giovanni. Intanto, Sofia trova il suo atto di nascita.

11×14 Una Famiglia Normale: Un grave caso di bullismo porta i carabinieri ad aprire le indagini. Intanto, a Spoleto arriva Carlo Conti per realizzare una puntata del suo programma. Il piccolo Cosimo vorrebbe partecipare ma non ha i genitori. Cecchini prende a cuore il problema e lo risolve a modo suo.

Sempre ottimi ascolti per la storica fiction di Rai Uno che dopo undici anni ancora non lascia sentire stanchezza sbaragliando ogni settimana la concorrenza.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.