L’Isola dei famosi, finti chiarimenti sul canna-gate: riassunto e video puntata

Andrea Marchi autore Isola dei famosi copy

Anche la sesta puntata de L’isola dei famosi è andata, lunga lunghissima protratta ben oltre l’una di notte come sempre. In apertura di puntata un lungo momento sul canna-gate che ormai è diventata la notizia più seguita anche delle prossime elezioni politiche e nonostante non se ne possa più, Alessia Marcuzzi ha invitato in collegamento anche uno degli autori del programma, coinvolto più volte nella situazione, Andrea Marchi ha voluto precisare e chiarire la sua posizione.

Alla fine del lungo racconto viene fuori che, nonostante quanto dichiarato da Eva Henger fosse tutto vero, lei sembra l’unica ad aver visto Francesco Monte fumare una canna, tutti gli altri negano, qualcuno ci gira intorno ma alla fine la questione non si chiarisce, insomma giusto un modo per distrarre lo spettatore più distratto.

La versione di Andrea viene confermata da Amaurys, mentre Alessia dice che Monte ha fatto bene a tornare in Italia togliendo tutti loro da una situazione potenzialmente difficile. A questo punto Alessia vuole chiudere l’argomento e andare avanti.

Isola dei famosi nominations

L’isola dei famosi. Giucas Casella si ritira.

Come già spoilerato da Mara Venier, la Marcuzzi conferma che Giucas Casella è stato nuovamente visitato in ospedale e, viste le sue condizioni di salute, dovrà ritornare in Italia. Poco dopo però dovrà ipnotizzare di nuovo Francesca Cipriani, la prova darà una bella ricompensa in cibo ai naufraghi e difatti la prova funziona. Sembra proprio tutto vero e riuscito.

Viste le continue defezioni la produzione ha deciso di procedere al recupero di alcuni dei naufraghi eliminati. Su una seconda isola ci saranno Filippo e Paola, gli ultimi eliminati, più altri naufraghi che se vorranno potranno mettersi in gioco. A decidere i due che resteranno sarà il pubblico con un televoto in positivo. Alessia chiede a Paola e Filippo se accettano. Tra quelle in studio Eva dice invece di no, mentre Cecilia e Nadia dicono di sì.

Nominations tutte al femminile questa settimana con Alessia Mancini, Bianca Atzei e Elena Morali.

Per vedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.