The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan saluta Chandler Riggs con un messaggio

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan saluta Chandler Riggs con un messaggio

Jeffrey Dean Morgan commento la struggente midseason premiere di The Walking Dead con un saluto a Chandler Riggs

 

E’ andato in onda Domenica negli Stati Uniti la midseason premiere dell’ottava stagione di The Walking Dead, che ha rappresentato anche l’addio di Chandler Riggs alla serie dopo otto lunghi anni di lavoro trascorsi sul set nei panni di Carl.

La morte di Carl ha lasciato un segno indelebile nella mente dei fan dello show, in particolare proprio di Jeffrey Dean Morgan, che ha messo temporaneamente da parte la sua minacciosa Lucille per salutare il suo giovane collega con un messaggio su Instagram.

Tu, amico mio, sei un ragazzo incredibile. Prima di unirmi al cast ero solo un fan… un fan che ha amato vederti crescere davanti alle telecamere. Dal momento in cui hai indossato per la prima volta quel grande cappello da sceriffo da bambino… fino alla fine, un cappello adatto all’uomo che Carl era diventato. Il più saggio e compassionevole di tutti noi. Hai stretto i nostri cuori.

Sei diventato un uomo fantastico, così come un grande attore. Anche se hai abbandonato la serie, adesso sai di avere una grande famiglia su cui potrai sempre contare. Ti voglio bene Riggs, a presto.

https://www.instagram.com/p/BfpcxKTBAFh/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi_test

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.