Grande fratello, davvero sarà condotto da Barbara Palombelli?

Barbara Palombelli al Grande fratello

Settimane fa la notizia data per certa come scoop, poi la diretta interessata ha smentito tale notizia, successivamente sembrava esserci stato un piccolo ripensamento ora stando alle nuove anticipazioni rilasciate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini a condurre la nuova edizione del Grande fratello sarebbe proprio lei, Barbara Palombelli attuale conduttrice di Forum.

La nuova edizione del Grande fratello partirà, salvo imprevisti, subito dopo la fine de L’isola dei famosi ed è un ritorno quasi al passato con inquilini sconosciuti o semi sconosciuti, si perchè pare che non si voglia del tutto tornare a scommettere su persone totalmente sconosciute, quindi è probabile che si vedranno dei volti familiari, questa edizione dovrebbe però essere la più breve trasmessa finora.

La Palmbelli sembra aver davvero convinto i vertici Mediaset per via del suo modo di condurre molto distaccato, quasi algido eppure in una certa misura efficace: solo che il suo modo di fare può andar bene per un programma come Forum ma un programma trash come il Gf può essere totalmente fuori luogo.

E’ vero anche che la prima edizione del reality fu condotta da Daria Bignardi, una conduzione indubbiamente per certi aspetti simile a quella della Palombelli ma parliamo della prima edizione, della novità assoluta. Intanto attendiamo ulteriori conferme a questa notizia, non sempre Chi azzecca le indiscrezioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.