Guida Tv, 25 febbraio: Che tempo che fa con Renzi, Furore, Quinta colonna con Berlusconi

Che tempo che fa ospita Matteo Renzi

La guida tv della prima serata di oggi ci propone ancora una domenica con alcuni talk show con presenze politiche in vista delle prossime elezioni politiche. Su Canale 5 prosegue la fiction Furore 2 e i casi di femminicidio su Rai tre con Amore criminale.

Rai1, ore 20.35: Che tempo che fa (le anticipazioni).

Rai2, ore 21.20: NCIS | ore 22.10: S.W.A.T.

Fa il suo ingresso nella squadra NCIS la psicologa forense Jacqueline “Jack” Sloane, interpretata da Maria Bello, nell’episodio “Tempesta in arrivo”, proposto in prima visione assoluta da Rai2 domenica 25 febbraio alle 21.20. Durante una festa il tenente Ethan Wynn viene ferito e la moglie Helen rapita da un uomo mascherato da diavolo. Due giorni dopo la donna viene trovata morta nel portabagagli di un’auto abbandonata. Mentre una tempesta si abbatte su Washington DC, Bishop e Torres conducono le indagini a bordo della USS Ewing, dove Helen Wynn amministrava le finanze.

Nuovo appuntamento in prima visione assoluta con SWAT su Rai2 domenica 25 febbraio alle 22.10. Nell’episodio “Cause perse”, due studenti di un college vengono istigati da un  loro professore a piazzare ordigni esplosivi in giro per Los Angeles. Dopo la morte di uno dei due ragazzi in un’esplosione a Highland Park, Kevin, l’altro studente, deve piazzare un esplosivo in un’aula scolastica. Il team SWAT dovrà individuare e fermare il complice prima che altre bombe esplodano

Rai3, ore 21.30: Amore criminale – Storie di femminicidio

In studio sarà intervistata Diletta, rimasta a soli 14 anni orfana della madre, uccisa a colpi d’arma da fuoco da uno stalker che si era innamorato di lei. Diletta racconterà il suo duro percorso di rinascita. Subito dopo l’anteprima, Veronica Pivetti racconterà la storia di Sabrina, la madre di Diletta. Fu uccisa a Cesena, a 45 anni, da Nino, un uomo che si era invaghito di lei. Quando lo incontra per la prima volta, la donna è sposata e ha due figli. Nino, molto più anziano di Sabrina, sviluppa in breve tempo una vera e propria ossessione per lei.


Canale5, ore 21.10: Furore – Capitolo secondo

Fiction, regia di Alessio Inturri, con Massimiliano Morra, Vanessa Gravina, Angela Molina, Serena Grandi, Elena Russo, Laura Torrisi, Lorenzo Flaherty, Adua Del Vesco. Trama: Mentre Giovanna cerca di avvicinarsi alla verità su sua madre, tra lei e Franco nasce un sentimento. Grazie a Saro, Marisella riesce ad ottenere l’appoggio della famiglia nella sua decisione di portare avanti la gravidanza. Le attenzioni che il ragazzo le riserva, però, fanno ingelosire sua sorella Giuseppina. Nel frattempo, nonostante i tentativi di Calligaris di far chiudere il caso, le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivare ad una svolta.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Seconda puntata della nuova edizione del programma di Davide Parenti che va in onda, in diretta, in prima serata su Italia1. In conduzione tutte le domeniche, Nadia Toffa con Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: dopo l’inchiesta di Gaetano Pecoraro su presunti esorcismi e maltrattamenti ai danni di una minorenne, don Michele Barone è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti. Il Gip di Santa Maria Capua Vetere ha disposto per il sacerdote un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ai domiciliari sono finiti, invece, i genitori della ragazzina e un dirigente di polizia che avrebbe cercato di convincere la sorella della presunta vittima a ritirare la denuncia nei confronti del religioso. La Iena torna ad occuparsi della vicenda con nuovi ed eclatanti sviluppi e testimonianze.

Rete4, ore 21.15: Quinta colonna

A una settimana dal voto del 4 marzo, eccezionale appuntamento domenicale con “Quinta Colonna”, il programma di approfondimento politico di Retequattro, in onda domani (25 febbraio), in prima serata. Un faccia a faccia tra il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e Paolo Del Debbio apre la puntata. Al centro dell’intervista le vicende che affollano l’agenda politica, gli impegni presi e le future alleanze tra i partiti. A seguire, la trasmissione accende i riflettori su temi come tasse e sicurezza.

La7, ore 20.30: Non è l’arena

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8, ore 21.20: Spider Man 2

Film di Sam Raimi del 2004. Con Tobey Maguire e Ksrten Dunst. Trama: Spider Man è tornato e dovrà affrontare una nuova minaccia per New York: Dr. Octopus, che un tempo era amico del vecchio insegnante di scienze di Peter Parker.

Noveore 21.30: Cucine da incubo Italia

Antonino Cannavacciuolo sarà protagonista di dieci nuove puntate che saranno trasmesse fino al 29 aprile. Nella prima puntata cercherà di salvare il ristorante ‘Er barone’ di Roma.

Guida Tv altri canali in chiaro

Rai4, ore 21.05: A perfect gataway – Film

Iris, ore 21.00: Innamorato pazzo – Film

Rai5, ore 21.15: Madagascar – La terra perduta di Lemuria – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Un fidanzato per mia moglie – Film

RaiPremium, ore 21.20: La strada di casa – Fiction

Cielo, ore 21.15: Getaway – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il postino – Film

La5, ore 21.10: C’è post@ per te – Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi – E poi… – Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: Isola dei Famosi – Replica – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Una notte da leoni – Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.