Ospiti in tv, 25 febbraio: Milly Carlucci a Domenica In, Matteo Renzi a Che tempo che fa

prometto-di-perderti Valeria Imbrogno

Ecco tutti gli ospiti in tv della domenica pomeriggio del 25 febbraio.

Ospiti in tv. Domenica In 25 febbraio.

L’amore con tutte le sue sfumature: le declina la Domenica In di Cristina Parodi con Benedetta Parodi, in onda domenica 25 febbraio alle 14.00 su Rai1. Si comincia con l’amore per la danza, raccontato da un’ospite d’eccezione, Milly Carlucci, che svela novità e indiscrezioni della prossima edizione del suo Ballando con le stelle e rivela in anteprima l’identità dell’ultima coppia di concorrenti in gara.

L’amore per la musica, invece, ha i volti di Ultimo, vincitore della sezione Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2018, e dei The Kolors, che propongono il proprio repertorio e rispondono in diretta alle domande dei loro amatissimi fan.

In studio anche una grande protagonista della canzone italiana, Donatella Rettore, accompagnata dal marito Claudio Rego, al suo fianco da più di 40 anni, per un faccia a faccia con Cristina Parodi: insieme ripercorrono la carriera artistica di Rettore e la loro lunga storia d’amore, con una sorpresa finale.

Ancora amore, questa volta per il cinema, con Carolina Crescentini e Ricky Memphis, che presentano il loro nuovo film in uscita, “Sconnessi”.
E poi amore e contrasti tra madri e figlie: ospiti Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria e Giulia Salemi con la madre Fariba Tehrani, per una pagina dedicata al tema “Madri e figlie: complici o rivali?”

Amore per la buona cucina, infine, con Benedetta Parodi, che proporrà una nuova ricetta adatta a una a merenda e si reca poi “A casa di…” Tiberio Timperi, per scoprire alcuni dei segreti del popolare giornalista e conduttore.

Mudimbi a Quelli che il calcio

Ospiti in tv. Quelli che il calcio 25 febbraio.

Domenica 25 febbraio alle 13.45 su Rai2,  Quelli che il Calcio, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ospite Mudimbi, terzo classificato tra le giovani proposte del Festival di Sanremo. Nato a San Benedetto del Tronto da madre italiana e padre congolese, fin da piccolo ha avuto la passione per la musica e in particolare per il rap. “Supercalifrigida”, trasmessa in radio quasi per caso, raggiunge oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. A “Quelli che il calcio” Mudimbi canterà il pezzo “Il Mago”, contenuto nell’album “Michel”, uscito il 9 febbraio; il singolo vanta il decimo posto della Viral 50 Italia, è in Top 50 Italia di Spotify con più di 1 milione di streams e il video ha già oltre 3 milioni di visualizzazioni.

Dario Vergassola, Andrea Delogu, il giornalista Tommaso Labate e Eleonora Pedron, commentano le partite della serie A al grande tavolo di “Quelli che il Calcio” con il Campione del Mondo Fulvio Collovati, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il guru dei motori Giorgio Terruzzi. Emanuele Dotto presidia come ogni domenica la postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto prosegue la sua esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal web.

A raccontare il lato comico del calcio, e non solo: Ubaldo Pantani, questa settimana nei panni di Marco Fassone e Corrado Augias, Antonio Ornano nell’irresistibile parodia dell’inviato del tg Ferruccio Branzino e Toni Bonji alias Paride Coccio, finto presentatore che irrompe nello studio generando scompiglio.

Ospiti in tv. Kilimangiaro 25 febbraio.

Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro domenica 25 febbraio alle 16.05 su Rai3. Ospiti di Camila Raznovich il geologo Mario Tozzi con un esperimento sui terremoti per scoprire qual è il terreno giusto su cui costruire, e il botanico Stefano Mancuso per conoscere la capacità di adattamento delle piante. In studio ci sarà anche il climber Stefano Ghisolfi che parlerà delle arrampicate che ha affrontato in vari Paesi del mondo.

Spazio all’attualità con “Diario Del Mondo” del giornalista Amedeo Ricucci, mentre il linguista Giuseppe Antonelli illustrerà alcune curiosità della lingua italiana. A seguire focus sul Senegal con la prima puntata delle avventure di Gabriele Saluci e i suggerimenti dal “desk dei viaggiatori” con la documentarista Gloria Aura Bortolini che proporrà una classifica dei giardini di fiori più belli al mondo. Come ogni domenica appuntamento con “Il Borgo dei Borghi” che in questa puntata fa tappa a Bagnoli del Trigno in Molise.

A una settimana dal voto va in onda domani, domenica 25 febbraio su Rai3 alle 14.30, l’ultimo degli appuntamenti speciali da novanta minuti di 1/2h in più. La puntata, condotta da Lucia Annunziata, sarà dedicata al Movimento 5 Stelle. Ospiti il candidato premier Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista.

Ospiti in tv. Che tempo che fa 25 febbraio.

Terminano con Matteo Renzi questa domenica, 25 febbraio, gli incontri con i tre rappresentanti delle coalizioni principali – centrodestra, centrosinistra e Movimento 5 Stelle – a Che Tempo che Fa, in onda dalle 20.35 su Rai1. Gli ospiti precedenti sono stati: Alessandro Di Battista per il M5S – nella puntata dell’11 febbraio – e Silvio Berlusconi intervenuto il 18 febbraio.

A un anno di distanza dalla scelta di Dj Fabo di porre fine alle sue sofferenze, la sua compagna Valeria Imbrogno sarà ospite di Fabio Fazio. Insieme a lei Roberto Saviano, che ha curato la prefazione del libro dedicato alla storia di Fabiano Antoniani “Prometto di Perderti”, scritto a quattro mani da Valeria con la giornalista Simona Voglino Levy e uscito in questi giorni nelle librerie. Inoltre, la leggenda dello sci italiano, ma non solo, Alberto Tomba, nel giorno esatto in cui ricorre il 30esimo anniversario del suo primo oro olimpico e l’attore Michele Riondino, protagonista lunedì 26 gennaio in prima tv assoluta su Rai 1 con La Mossa del Cavallo, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.