Naike Rivelli contro Barbara D’Urso su Instagram: ma il motivo?

Naike Rivelli contro Barbara D'Urso

Naike Rivelli conosciuta solo ed esclusivamente per essere la figlia di Ornella Muti e per le pose e foto osè che dispensa come caramelle, ha pubblicato improvvisamente e senza apparente motivo qualche ora sul suo profilo Instagram una foto che ritrae Barbara D’Urso con un post in cui la attacca, ma al momento ancora nessuno ha capito il vero motivo.

Il post è questo:

Testate Giornalistiche in Tv 📺Conduttrici che non frequenterò Mai più! Aveva ragione la Mamma quando mi diceva che in certe trasmissioni è meglio non apparire!! La Mamma Ha Sempre Ragione.

Ora fermo restando che si possa anche essere d’accordo con le parole in se e sul fatto che la D’Urso sia la personificazione del male in tv che però fa il 20% di share quindi non puoi dirle nulla, cosa sarà mai successo tra le due?

Eppure sia Naike Rivelli che Ornella Muti sono state spesso ospiti nei salotti d’ursiani, pare poi che la Muri e la conduttrice siano amiche da diversi anni or sono. E’ solo pazza oppure presto scopriremo il reale motivo di tanto astio?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.