Immaturi – la serie, gli amori scolastici da adulti: le anticipazioni del 23 febbraio

Immaturi la serie anticipazioni

Nonostante i mediocri risultati di ascolto, prosegue la serie Immaturi su Canale 5 ormai ben oltre il giro di boa, i nostri protagonisti tornati al liceo non per loro scelta sono alle prese oltre allo studio forzato anche alla nascita di nuovi amori e nuove relazioni non facili da portare avanti e da costruire.

Immaturi – la serie. Anticipazioni episodi 23 febbraio.

Appena tornato a casa, Lorenzo (Ricky Memphis) accusa una forte febbre psicosomatica. In realta’, si danna per non essere riuscito a dire a Luisa (Irene Ferri) le parole giuste dopo la splendida notte passata in Sicilia. Intanto, sorprendentemente, Serena (Sabrina Impacciatore) allontana Gigi (Paolo Calabresi), e ci riprova concretamente con Giuseppe (Paolo Giovannucci), riprendendo cosi’ quella vita agiata che conduceva prima della scomparsa del marito. Serena e’ perplessa e arrabbiata, ma per ora, fa buon viso a cattivo gioco. E’ pero’ a causa della rottura tra Serena e Gigi, che il rapporto tra Savino (Andrea Carpenzano) e Lucrezia (Carlotta Antonelli) si incrina definitivamente.

Con dei messaggini, Doriana (Ludovica Bizzaglia) manda dei segnali di apertura a Virgilio (Paolo Kessisoglu), ma lui esita: sembra ancora pensare a sua moglie Bruna. Piero (Luca Bizzarri), invece, non sembra avere dubbi nel frequentare Claudia (Ilaria Spada) con la scusa delle ripetizioni che lei gli impartisce a casa. Per la prima volta, Piero si avvicina ad una donna in modo serio, quasi adulto. Sul piu’ bello, pero’, il nostro deejay viene scoperto mentre cancella i segni della sua vita appena passata, quella da bugiardo compulsivo, ed irrispettoso. Claudia, spaventata dalla sua immaturita’, lo lascia immediatamente.

Immaturi la serie su Canale 5

Ma proprio mentre Claudia e’ impegnata a sbrigare la pratica Piero, la sua protetta Simona (Mihael Dorlan), non riuscendo a parlare con lei , accetta di partecipare ad una gara di hip hop e cosi’ facendo, perde l’accesso alla sua importante terapia. Lorenzo e Luisa, intanto, ci riprovano a dichiararsi, ma il loro slancio questa volta e’ reso vano da un incredibile equivoco. Il loro sembra essere un destino inesorabilmente avverso. Soltanto Francesca (Nicole Grimaudo) ritrova coraggio e fiducia, ed accoglie tra le sue braccia Daniele (Daniele Liotti). Lo fa ad un solo giorno dall’agognato anno di sobrieta’ sessuale, ma lei ha ormai capito che la storia che sta vivendo non ha che fare solo con il sesso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.