Novità sui Pilot: Melonie Diaz nel cast di Streghe, svelato il nuovo volto di Magnum P.I

Novità sui Pilot: Melonie Diaz nel cast di Streghe, svelato il nuovo volto di Magnum P.I

Le ultime novità sui Pilot della prossima stagione televisiva

 

Il reboot di Charmed (Streghe) trova finalmente la prima delle tre protagoniste principali. TVLine riporta che l’attrice Melonie Diaz si è unita al cast della serie per interpretare una delle tre sorelle, Mel. Il personaggio è descritto come un’appassionata attivista che perderà la propria strada dopo una tragedia familiare.

Jessica O’Toole e Amy Rardin scriveranno la nuova potenziale serie TV, ambientata ai giorni nostri e descritta come un fiero e divertente reboot femminista incentrato su tre sorelle al college che scopriranno di essere streghe e dovranno imparare ad affrontare i demoni e tenere saldi i propri legami familiari.

Fonte: TVLine

Katie Holmes sarà invece protagonista e produttrice di un nuovo police drama di FOX, ancora senza titolo. L’attrice interpreterà Hazel Otis, agente dell’FBI che condivide una relazione con un generale di alto profilo, e coinvolta in una serie di indagini legate al terrosismo. Nel momento in cui la sua relazione diventerà di dominio pubblico, la donna cercherà di ricostruire la sua vita privata e professionale.

Ilene Chaiken (Empire) e Melissa Scrivner Love (Person of Interest) scriveranno e produrranno la serie insieme alla Holmes, Judy Smith (Scandal) e Oly Obst (The Mick).

Fonte: TVLine

CBS ha annunciato finalmente il nuovo volto di Magnum P.I nel nuovo reboot televisivo. Si tratterà dell’attore Jay Hernandez (Scandal, Last Resort), che riprenderà quindi un ruolo originariamente interpretato da Tom Selleck nella serie TV degli anni ’80.

In questa versione Hernandez interpreterà un ex-Navy SEAL che, tornato a casa dall’ Afghanistan, diventerà un investigatore privato. Peter Lenkov (Hawaii Five-0MacGyver) ha co-scritto il Pilot con Eric Guggenheim, che verrà diretto da Justin Lin.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.