Don Matteo 11, una piccola ballerina e i misteri di un reality show negli episodi del 22 febbraio

Don Matteo 11 su Rai Uno copy

Anche l’undicesima stagione di Don Matteo è ormai campione indiscussa degli ascolti tv segno che questa serie non conosce vecchiaia, merito anche dei continui aggiornamenti del cast con l’ingresso di attori giovani e giovanissimi e diverse dinamiche legate a loro. Questa sera su Rai Uno vanno in onda altri due episodi inediti. Se volete vedere l’anteprima del nuovo episodio cliccate sull’immagine qui in basso.

Don Matteo 11. Ancora bambina anticipazioni.

Nel primo episodio di Don Matteo 11 intitolato Ancora bambina, Francesca ha solo 13 anni ed è già una ballerina prodigio. E disposta a tutto pur di difendere il suo sogno, forse anche a far del male alle persone che ama. Intanto il PM e Cecchini consegnano per errore il ciondolo della “Capitana” ad un’anziana signora, che li scambia rispettivamente per il marito defunto e il cameriere. Cosa sono disposti a fare i due per recuperare il ciondolo, a cui Anna tiene particolarmente essendo un regalo di Giovanni? Nel frattempo Alice torna a scuola e chiede aiuto a Sofia per organizzare una festa per Seba…

Don Matteo 11. Scegli me anticipazioni.

Nel secondo episodio dal titolo Scegli me, una ragazza viene trovata in fin di vita sul set di un reality show. La “Capitana” dovrà indagare sotto copertura fingendosi una concorrente del programma e sfoderando tutta la sua femminilità per risultate credibile. Il PM non potrà rimanere indifferente al fascino della “nuova Capitana”. Anna lascia quindi la caserma nelle mani di Cecchini che prende il compito fin troppo seriamente. Intanto in Canonica Pippo decide di partire per realizzate finalmente il suo sogno…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.