Nicola Savino uomo di punta Mediaset: condurrà i Mondiali 2018

Nicola Savino ai Mondiali 2018

Dopo il colpaccio da parte di Mediaset nell’acquisire i diritti per i prossimi Mondiali di calcio in Russia, colpaccio ancora da verificare con i dati di ascolto visto che l’Italia non giocherà, l’azienda del Biscione sta preparando la sua squadra di conduttori e non solo per commentare gli eventi inerenti le partite di calcio, anche nell’obiettivo di renderli un pò più appetibili e divertenti cosi Nicola Savino sarà uno dei conduttori di programmi e rubriche sui Mondiali. Come anticipato su Twitter da Bubino Blog.

Nicola Savino è ormai nuovo uomo di punta di Mediaset, dopo aver lasciato la Rai, il conduttore è approdato prima alla conduzione de Le Iene, quindi del nuovo programma di Italia Uno 90 Special ed ora il suo prossimo impegno sarà di nuovo per il calcio, visto che ha condotto varie edizioni di Quelli che il calcio su Rai due. Savino sarà coadiuvato dall’immancabile Gialappa’s Band.

Qualcuno sui social tempo fa sperava in un ritorno di Simona Ventura sempre in Mediaset magari con un programma sul calcio proprio a ridosso dei Mondiali ma a quanto pare anche in questo la conduttrice non trova alcuno spazio o collocazione, almeno non in Mediaset.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.