Lost in Space: su Netflix la serie ispirata all’omonimo classico sci-fi degli anni ’60 [Foto e video]

Lost in Space su Netflix copy

Il resto della storia umana inizia ora.

Oggi, Netflix annuncia il teaser di Lost In Space, la nuova serie originale ispirata all’omonimo classico sci-fi degli anni ’60.

Mentre sulla Terra la nuova serie di avventure intergalattiche sarà disponibile a partire dal 13 Aprile 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, “Lost In Space” è già arrivata nello Spazio.

Netflix, infatti, ha reso accessibile alla NASA l’episodio pilota della serie, trasmesso 12 giorni fa alla Stazione Spaziale Internazionale, affinché gli astronauti potessero vederlo nel loro tempo libero.

Lost in pace. La sinossi:

Lost In Space è la rivisitazione Netflix in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie originale sci-fi degli anni ‘60. Ambientata 30 anni avanti nel futuro, quando la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, selezionata per ricominciare una nuova vita in un mondo migliore. Ma quando i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, essi sono costretti a stringere insolite alleanze e a lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione d’origine.

Insieme a quello dei Robinson, nella serie incroceremo i destini di due outsider, uniti dalle circostanze e da un reciproco talento per l’inganno. Essi sono il carismatico Dr. Smith (Parker Posey), un vero manipolatore, a tratti inquietante, capace di condurre fino alla fine un gioco imperscrutabile e Don West (Ignacio Serricchio), un abile appaltatore, che, sin dall’inizio contrario ad unirsi alla colonia, finirà per atterrare insieme agli altri su un pianeta sperduto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.