Guida Tv 21 febbraio: E’ arrivata la felicità, Elezioni Politiche 2018, Champions League Shakhtar – Roma

E' arrivata la felicità su Rai Uno

La guida tv della prima serata di oggi propone il nuovo appuntamento con la fiction di Rai Uno, su Rai due ancora elezioni politiche 2018 con la presentazione di nuovi candidati, torna immancabile su Rai tre l’appuntamento con la cronaca di Chi l’ha visto mentre su Canale 5 è di nuovo di scena il calcio in Champions League.

Rai1, ore 21.20E’ arrivata la felicità 2 – 1^Tv (le anticipazioni)

Rai2, ore 21.00: Elezioni Politiche 2018 – Conferenza stampa

Appuntamento, in prima serata, con l’approfondimento politico curato da Rai Parlamento in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Intervengono: Lista del popolo per la Costituzione – Potere al popolo! – Italia agli italiani

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Ventiduesima Puntata

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?.  Al centro della puntata la complessa vicenda dei tre italiani scomparsi in Messico. Tanti dubbi e incongruenze, anche da parte della Polizia locale. Nella puntata anche tutti gli aggiornamenti sull’omicidio di Jessica, la ragazza uccisa a Milano in casa dell’autista del tram. Qual è stato il ruolo della moglie di Alessandro Garlaschi, unico accusato di omicidio?

Shakhtar Donetsk-Roma

Canale5, ore 20.40: Champions League Shakhtar – Roma

Dall’OSK Metalist Stadion di Kharkiv lo scontro dei quarti tra Roma e Shakhtar. Gli ucraini non perdono da tanto agli ottavi e non hanno intenzione di perdere. La Roma invece non era presente ai quarti da circa 10 anni. Nel 2011 infatti, fu proprio lo Shaktar a bloccarla prima della qualificazione ai quarti. E’ il momento della rivalsa della Roma, ce la farà?

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show – Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata: “Mosul Eye” è il blog conosciuto in tutto il mondo per aver raccontato dall’interno come si vive sotto l’occupazione dello Stato Islamico. Per mesi i media si sono chiesti chi fosse il coraggioso blogger nascosto dietro a quelle pagine. Ora che i miliziani dell’Isis sono stati cacciati dalla città di Mosul, Omar (questo il suo vero nome) dopo anni di anonimato ha deciso di uscire allo scoperto. L’uomo, però, vive in una località segreta perché su di lui pende la condanna a morte dei fondamentalisti islamici. Nell’intervista di Pablo Trincia, Omar ripercorre la sua vita a Mosul segnata, sin dall’infanzia, da guerre e distruzioni. Nel 2016 in Italia è entrata in vigore una legge che consente la coltivazione di canapa con bassissimo contenuto di thc. Secondo la nuova normativa, se il livello di questo principio attivo non supera lo 0,2% non è considerata sostanza stupefacente. Questo ha dato vita ad un mercato in costante espansione. Matteo Viviani propone un viaggio all’interno di queste nuove realtà imprenditoriali e incontra il dottor Paolo Poli, Presidente della Sirca, Società scientifica di ricerca sulla cannabis. Nel marzo 2017, J-Ax con la complicità de “Le Iene” aveva organizzato uno scherzo a Fedez. Questa volta i ruoli si invertono e il giovane rapper può finalmente consumare la sua “vendetta”.

Rete4, ore 21.15: Inside Man

Film di Spike Lee del 2006, con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer. Prodotto in Usa/GB. Durata: 123 minuti. Trama: Quattro uomini vestiti da imbianchini fanno irruzione nella Manhattan Trust e prendono in ostaggio clienti e dipendenti della banca. Il detective Frazier deve trattare col capo dei malviventi, Dalton Russell. Frazier e’ convinto che ci sia qualcosa di strano in questa rapina e i suoi timori vengono confermati quando si presenta sul luogo Medeline White, una mediatrice che chiede di interloquire da sola con Russell.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile

Nuovo appuntamento con Bersaglio Mobile, il programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana. Al centro della puntata la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche.

Tv8, ore 21.20: Che fine hanno fatto i Morgan?

Film di Marc Lawrence del 2009, con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Paul e Meryl sono una coppia di newyorkesi stressati e freschi di separazione. Insieme assistono involontariamente a un efferato omicidio. I due ex sposi si rivolgono alla polizia e immediatamente vengono inseriti nel programma federale di protezione dei testimoni. La nuova identità li presenta come marito e moglie, ancora felicemente sposati, e li costringe a una convivenza forzata, in una piccola cittadina del Wyoming.

Nove, ore 21.25: Caos

Film di Tony Giglio del 2005, con Jason Statham, Ryan Phillippe, Wesley Snipes, Henry Czerny. Prodotto in Canada/GB. Durata: 98 minuti. Trama: Assediato dalla polizia, un gruppo di rapinatori prende in ostaggio gli impiegati e i clienti di una banca di Seattle. Lorenz, il loro capo, chiede di negoziare con il detective Conners, al momento sospeso dal servizio proprio per via di una situazione con ostaggi finita male. Affiancato da una recluta, il giovane Dekker, Conners scopre che la banda è fuggita: inizia un forsennato inseguimento.

Guida Tv altri canali in chiaro

Rai4, ore 21.10: Scorpion – Terza Stagione – Serie Tv – 1^Tv

Iris, ore 21.00: The Life of David Gale – Film

Rai5, ore 21.15: David Gilmour – Wider Horizons – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il Giurato – Film

RaiPremium, ore 21.30: Lord & Master – Prima Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Air Collision – Film

ParamountChannel, ore 21.10: Garage Sale Mystery 6  Film Tv

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi – Reality Show

RealTime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio gipsy – Usa – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre – Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Terza Stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.