BBC Worldwilde: in arrivo i remake coreani di Luther e altre serie

BBC Worldwilde: in arrivo i remake coreani di Luther e altre serie

In arrivo il remake coreano di Luther e altre serie

Durante la sua consueta presentazione annuale BBC Worldwilde ha annunciato l’arrivo di diversi remake che saranno realizzati in collaborazione con le reti locali coreane, che si sono assicurate i diritti in esclusiva.

Il focus in particolare saranno tre serie già prodotte da BBC: Luther, Mistresses, e Life on Mars.

La serie di Luther con protagonista Idris Elba è stata già riproposta in Russia con un remake intitolato Klim, andata in onda nel 2016 sulla rete pubblica Channel One. Il remake Sud Coreano sarà prodotto da MBC e andrà in onda entro il mese di Ottobre di quest’anno.

La CJ E&M invece si è assicurata i diritti di sfruttamento della soap Mistresses, e il crime drama Life on Mars. Questa versione del remake di Life on Mars sarà ambientata nel 1987, durante il periodo di grandi cambiamenti politici che il paese stava affrontando in vista anche delle Olimpiadi Estive del 1988. La serie andrà in onda sulla rete OCN di CJ E&M.

Questi remake di Mistresses,’ ‘Life on Mars,’ e ‘Luther’ presenteranno un cast di attori coreani di grande livello, in perfetta tendenza con le loro controparti originali.

Fonte: Variety

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.