Una Vita, le promesse di Teresa (anticipazioni dal 19 al 23 febbraio)

Mauro è gravemente ferito copy

Una nuova settimana in compagnia di Una vita nel pomeriggio di Canale 5, la soap spagnola continua ad ottenere grandi ascolti nel pomeriggio arrivando anche a superare i 3 milioni di spettatori con il 19% di share raggiungendo anche Il segreto.

Le guardie arrestano Julio. Mauro e’ gravemente ferito e viene trasportato all’ospedale. Teresa resta al suo capezzale e promette che, se si riprendera’, passera’ con lui il resto della vita. Paciencia riceve una lettera da sua sorella Gliceria, che vive a Cuba.

Gliceria spedisce dei soldi a Paciencia per permetterle di andare da lei a Cuba. Valverde e’ sul punto di licenziare Simón. Elvira scongiura il licenziamento con un furbo escamotage. Celia confessa a Felipe che, nei momenti piu’ drammatici della rapina, ha pensato solo a Tano e mai a lui.

Teresa ha ormai capito di essere ancora innamorata di Mauro e non si allontana dal suo capezzale. L’esito del delicato intervento che l’uomo ha subito resta incerto.

Elvira cerca di far sciogliere un po’ Simón, che, pero’, persiste nel suo atteggiamento algido. Huertas continua a far pressioni su Felipe, ma lui le dice che e’ meglio mettere fine alla loro relazione, almeno per un po’ di tempo. Davanti alla richiesta, lei si finge indifferente, ma in realta’ soffre. Intanto Celia dice a Trini di non reggere piu’ la situazione e le chiede di licenziare la domestica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.