Un posto al sole, il ritorno di Alberto preoccupa tutti (puntata 16 febbraio)

Ritorna Alberto Palladini copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Franco non riesce a dare una risposta come vorrebbe Luisa e non si aspetta che lei continui ad aspettarlo cosi la donna chiude con lui anche se con sofferenza.

Peppino si proclama innocente sulla morte di Salvo e anche Franco con Giovanna continua a ribadire che non riesce a credere che l’uomo possa essere stato capace di tanto ma forse stanno per emergere nuovi elementi tra cui l’abuso di cocaina e l’astinenza forzata che nelle sue condizioni hanno fatto il resto uccidendolo.

Nonostante gli allontanamenti di Diego, Rossella non molla e continua ad andare a trovarlo.

Niko informa Anita che lo studio Navarra non rappresenterà più Grimaldi al processo di appello mentre Vittorio continua a non capire perchè la ragazza si ostini a difendere il poliziotto ma pare che la ragazza abbia ottimi motivi.

Ritorna Alberto Palladini copy

 

Un posto al sole. Puntata 16 febbraio.

Il ritorno di Alberto a Palazzo Palladini preoccupa un pò tutti, soprattutto Renato che non si spiega questo suo ritorno cosi prematuro e teme per il suo rapporto con Nadia, intanto Alberto si sistema nel suo piccolo appartamentino ma pare che stia già tramando qualcosa.

Dopo essersi riavvicinati, Franco e Angela sono molto pensierosi e preoccupati, se può essere un riavvicinamento momentaneo oppure sono sulla buona strada per riprendere le redini del loro rapporto.

Il rapporto tra Guido e Mariella ha un evoluzione strana, la ragazza sembra essersi ridotta a una cameriera servile e ubbidiente.

Tra Franco e Angela riesplode la passione.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.