Roswell: il reboot di The CW trova la sua protagonista!

Roswell: il reboot di The CW trova la sua protagonista!

Il reboot di Roswell trova la sua protagonista

Giungono le prime informazioni sul cast di Roswell, il nuovo potenziale reboot televisivo prodotto da The CW che arriverà il prossimo anno.

Secondo le informazioni diffuse da Deadline, sarà l’attrice Jeanine Mason (Grey’s Anatomy) a ricoprire il ruolo di della co-protagonista femminile. Mason interpreterà infatti Liz Ortecho che lavora come ingegnere biomedico, e figlia di immigrati che ritornerà nella sua vecchia città di Roswell, in New Messico. Al suo ritorno in città scoprirà che un suo vecchio amico di scuola è ora un poliziotto, ma nasconde un grande segreto: è un alieno.

I due univeranno le forze per proteggere il suo segreto, imbarcandosi in un viaggio alla scoperta delle origini e di sentimenti sopiti.

Carina Adly MacKenzie (The Originals) scriverà il Pilot della serie, mentre Julie Plec (The Vampire Diares) servirà da regista.

Sono diversi i reboot ordinati per la prossima stagione: The CW è infatti al lavoro anche su una nuova versione televisiva di Streghe, CBS sta sviluppando un nuovo Magnum P.I, mentre ABC è al momento impegnata nei casting della reboot femminile di The Greatest American Hero.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.