Big Little Lies 2: annunciato il ritorno di Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz

Big Little Lies 2: annunciato il ritorno di Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz

La seconda stagione di Big Little Lies riunirà tutte le protagoniste, ecco le prime descrizioni

 

HBO ha annunciato ufficialmente che nella seconda stagione di Big Little Lies torneranno anche Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz nei loro rispettivi ruoli di Jane, Renata e Bonnie.

Il trio avrà una presenza regolare nel corso della seconda stagione, e andranno ad affiancare un cast che al momento comprendeva in veste ufficiosa solo Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Meryl Streep.

La rete via cavo americana ha publicato anche una prima parziale descrizione dei personaggi, e le conseguenze che dovranno affrontare dopo gli avvenimenti della prima stagione.

Celeste (Nicole Kidman): dopo la morte di suo marito Perry, Celeste è determinata a lottare per la sua famiglia, è tornare ad essere la donna di una volta.

Madeline (Reese Whiterspoon): resasi conto che le buone intenzioni spesso non comportano buone conseguenze, Madeline cerca di affrontare la verità sulla morte di Perry, venendo meno ai vincoli del matrimonio e le tradizioni di famiglia.

Jane (Shailene Woodley): Nel tentativo di lasciarsi alle spalle la morte di Perry, Jane cerca di costruirsi una nuova vita per lei e Ziggy.

Renata (Laura Dern): nuove sfide attendono il matrimonio di Renata

Bonnie ( Zoë Kravitz): sconvolta dalla morte di Perry, Bonnie cerca adesso di affrontare i demoni del suo passato.

– Mary Louise Wright (Meryl Streep): la madre di Perry tornerà nella vita di Celeste, decisa a scoprire la verità sulla morte di suo figlio.

Le riprese della seconda stagione di Big Little Lies inizieranno nel mese di Marzo, l’uscita è prevista per il 2019, ovviamente in esclusiva su HBO.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.