UFFICIALE: Jeffrey Tambor abbandona Transparent!

UFFICIALE: Jeffrey Tambor abbandona Transparent!

 Jeffrey Tambor abbandona Transparent a causa delle accuse di molestie sessuali

 

Giunge infine la conferma definitiva: Jeffrey Tambor non tornerà nella quinta stagione di Transparent a seguito delle indagini di Amazon relative alle accuse molestie sessuali.

L’attore ha rilasciato anche una dichiarazione stampa, nella quale ovviamente rinnega nuovamente le accuse rivoltegli nei mesi scorsi:

Sono profondamente deluso dal modo in cui Amazon ha gestito queste false accuse nei miei confronti. E sono anche dispiaciuto dal comportamento di Jill Soloway nei miei confronti, trattandomi come una persona che potrebbe causare danni ai miei colleghi del cast.

In questi quattro anni di lavoro insieme a questo show incredibile, queste accuse non sono mai state rivelate o discusse direttamente con me o con chiunque altro di Amazon. Tuttavia, posso solo immaginare che queste indagini nei miei confronti siano state frutto del tossico clima politico che stiamo vivendo sul set. Come già ribadito in altre occasioni, mi dispiace se qualcuno ha frainteso il mio comportamento, e continuerò a difendermi. 

Sono profondamente dispiaciuto che questo show, che cambiato le vite di tanti, sia ora in pericolo. Questo per me, è un grande colpo al cuore.

Difficile dire quale sarà adesso il destino della serie Amazon, adorata dal pubblico e premiata dalla critica per la grande interpretazione di Tambor.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.