Gaetano Prisco uccide il figlio copy

Un posto al sole, i segreti di Anita (puntata 14 febbraio)

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Diego sta superando bene il post operatorio ma all’improvviso si sente male per essersi alzato troppo di scatto dal letto ma per fortuna è una cosa passeggera.

Giovanna informa Franco di quello che ha visto nelle telecamere di sicurezza e gli comunica i suoi sospetti su Peppino ma Boschi stenta a credere che l’uomo possa essere responsabile della morte di Salvo Prisco.

Rossella si sfoga con Silvia dicendole di non essere più innamorata di Patrizio nonostante il ragazzo cerchi di riavvicinarsi a lei, la ragazza ormai sembra sempre più presa da Diego che però per ovvi motivi l’ha allontana.

Luisa affronta nuovamente Franco pretendendo da lui una decisione, una risposta: se ha deciso di tornare con Angela lei lo deve sapere.

Gaetano Prisco uccide il figlio copy

Un posto al sole. Puntata 14 febbraio.

Franco non riesce a dare una risposta come vorrebbe Luisa e non si aspetta che lei continui ad aspettarlo cosi la donna chiude con lui anche se con sofferenza.

Peppino si proclama innocente sulla morte di Salvo e anche Franco con Giovanna continua a ribadire che non riesce a credere che l’uomo possa essere stato capace di tanto ma forse stanno per emergere nuovi elementi tra cui l’abuso di cocaina e l’astinenza forzata che nelle sue condizioni hanno fatto il resto uccidendolo.

Nonostante gli allontanamenti di Diego, Rossella non molla e continua ad andare a trovarlo.

Niko informa Anita che lo studio Navarra non rappresenterà più Grimaldi al processo di appello mentre Vittorio continua a non capire perchè la ragazza si ostini a difendere il poliziotto ma pare che la ragazza abbia ottimi motivi.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.