Rita Dalla Chiesa torna su Rete 4 con Italiani ieri e oggi

Rita Dalla Chiesa torna su Rete 4

Un ritorno storico in tv quello di Rita Dalla Chiesa, storico perchè dopo tanti anni di assenza dalla televisione e il breve ritorno in Rai con il programma pomeridiano La posta del cuore e perchè la conduttrice torna su Rete 4 per anni volto con il programma Forum cosi come su Canale 5. La Dalla Chiesa condurrà un programma di Maurizio Costanzo, Italiani ieri e oggi e già dal titolo si evince di cosa si tratterà.

Rita Dalla Chiesa ha annunciato il suo importante ritorno in tv qualche giorno fa anche nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin e ieri sera ha postato alcune foto dal set del programma sul suo account Facebook.

La vera notizia è che torno in tv ma a casa, perché questa è casa mia. Costanzo mi ha cercata per questa nuova trasmissione e mi hanno chiamata mentre ero a fare la spesa, sono andato a parlare con Maurizio e nemmeno un giorno e mezzo dopo ero in trasmissione, spiega la conduttrice a Silvia Toffanin. La sensazione di ritrovare tutti i tecnici, i cameraman, gli operatori, tutti che mi abbracciavano e mi dicevano bentornata Rita, è stato come tornare a casa.

Nella scorsa stagione televisiva Rita Dalla Chiesa è stata presidente di giuria, per dieci puntate, di Torto o Ragione? Il Verdetto Finale poi riapparsa proprio su Rete 4 a Quarto Grado, intervistata da Gianluigi Nuzzi dopo la morte di Totò Riina.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.