Fabrizio De Andrè – Principe libero: la seconda e ultima parte (Video)

Luca Marinelli è Fabrizio De Andrè copy

E’ stata boom di ascolti la prima parte della miniserie su Rai Uno Fabrizio De Andrè – Principe libero con protagonisti Luca Marinelli e Valentina Bellè, questa sera sempre su Rai Uno in prima serata va in onda la seconda e ultima parte della fiction.

Per vedere o rivedere la seconda e ultima parte cliccate sull’immagine qui in basso.

Luca Marinelli è Fabrizio De Andrè copy

Fabrizio De Andrè. Anticipazioni seconda e ultima parte.

La carriera di Fabrizio è ormai decollata, tante le collaborazioni con i maggiori poeti e artisti italiani. L’incontro con Dori Ghezzi lo porterà a confrontarsi con le proprie paure e ad abbracciare l’amore, in un senso nuovo di libertà, nella campagna in Gallura, dove nascerà la seconda figlia, Luvi. E dove, però, si consuma anche la negazione di tutte le libertà, nella vicenda dei quattro mesi del sequestro. Anche in questo caso, De André, riuscirà a trasformare un evento drammatico in grande arte, regalandoci un capolavoro come Hotel Supramonte.

Luca Marinelli e Valentina Bellè. Due giovani promesse.

Luca Marinelli si è fatto conoscere soprattutto per la sua magnifica interpretazione nel film Lo chiamavano Jeeg Robot, giovanissimo è certamente tra le promesse più promettenti del nostro cinema e a giudicare dalla prestazione nella miniserie per Rai Uno anche per la televisione.

Valentina Bellè, classe 1992, per i telespettatori sta diventando invece un volto ricorrente, avendo preso parte di recente a I Medici e Sirene – era la protagonista Yara – e prima ancora a Grand Hotel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.