Beautiful, Nicole non firma i documenti (puntata 15 febbraio)

Nicole non vuole firmare i documenti

Nella puntata precedente di Beautiful: Eric (John McCook) entra in casa con Sheila (Kimberlin Brown) dicendo a Ridge (Thorsten Kaye) e a Quinn (Rena Sofer) che la donna e’ stata accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie. Sheila coglie l’occasione per scusarsi per tutto quello che ha fatto in passato alla famiglia Forrester, affermando di essere cambiata. Ma Ridge e’ furioso e ricorda a suo padre quanto quella donna sia manipolatrice e pericolosa, Eric però ammette di non fidarsi di lei e di volerla tenere d’occhio.

Intanto Maya (Karla Mosley) porta alla sorella i documenti corretti per l’adozione di Lizzy, che devono essere nuovamente firmati da Nicole (Reign Edwards).

Nicole non vuole firmare i documenti

Beautiful. Puntata 15 febbraio.

Rick (Jacob Young) racconta a Zende (Rome Flynn) che per legalizzare l’adozione di Lizzy occorre la firma di Nicole (Reign Edwards). Ma Nicole, intanto, sta dicendo a Maya (Karla Mosley) che non puo’ firmare i documenti perche’ le serve del tempo, Maya sulle prime va su tutte le furie spiazzata dalla reazione di sua sorella che le spiega di essere confusa e prendersi del tempo per pensare.

Julius (Obba Babatunde’) raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare nulla perche’ questo contrattempo e’ un segno divino.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.