The Greatest American Hero: Hannah Simone sarà la protagonista del reboot!

The Greatest American Hero: Hannah Simone sarà la protagonista del reboot!

Il reboot di The Greatest American Hero trova la sua protagonista

 

Dopo aver emanato l’ordine per la realizzazione di un Pilot, ABC annuncia che sarà Hannah Simone la protagonista del reboot al femminile di The Greatest American Hero.

Simone interpreterà Meera, una donna americana di origini di indiane che trascorre la propria vita a Clevaland tra Karaoke e tequila. La sua routine verrà spezzata nel momento in cui una razza aliena deciderà di affidarle un costume dotato di superpoteri per difendere il pianeta Terra.

Rachna Fruchbom (Fresh Off the Boat) scriverà l’episodio Pilota e servirà produttrice insieme a Nahnatchka Kahna, Mandy Summers e Tawnia McKiernan.

Hannah Simone ha recentemente terminato i propri lavori sulla settima e ultima stagione di New Girl, la fortunata serie FOX che la vede nel ruolo di Cece, una fashion model.

La serie originale di The Greatest American Hero è stata creata da Stephen J. Cannell, è andata in onda tra il 1981 e il 1983, e raccontava la storia di Ralph Henley (William Katt), un comune insegnante che riceve dagli extraterrestri un costume speciale dal colore rosso vivo che gli fornisce abilità superumane.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.