Beautiful, la fine di Deacon Sharp? (Puntata 13 febbraio)

Deacon viene arrestato copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Sheila (Kimberlin Brown) si dispera e giura a Eric (John McCook) di non aver sparato a Quinn (Rena Sofer). Purtroppo, pero’, andando a casa di Katie (Heather Tom), si e’ avvicinata a casa Forrester, violando l’ordine restrittivo permanente di non avvicinarsi alla famiglia e pertanto viene arrestata. Intanto Quinn, rifugiatasi in casa dopo che le hanno sparato di nuovo quando era in terrazza, vede entrare Deacon (Sean Kanan). E’ ubriaco, si sente abbandonato e rifiutato da lei e presto rivela la sua intenzione di ucciderla. Katie, dalla finestra vede tutto e avverte Ridge (Thorsten Kaye), che affronta Deacon e salva Quinn.

Deacon viene arrestato copy

Beautiful. Puntata 13 febbraio.

Dopo essere stato fermato da Ridge, Deacon cerca di spiegare le sue ragioni per il suo comportamento, ormai caduto in disgrazia chiede a Quinn aiuto e un’altra possibilità per rimettersi in sesto ma intanto la polizia arriva a casa Forrester e lo arresta. Anche il resto della famiglia arriva in casa e scopre tutta la verità sulla sparatoria contro Quinn ma Sharp cerca di giustificarsi ma inutilmente. E’ la fine del personaggio di Deacon Sharp?

Deacon ammette di non aver avuto nessun contatto o rapporto con Sheila che di conseguenza risulta innocente. Katie intanto pensa che ora Ridge e Quinn saranno ancora più uniti dopo quanto accaduto e difatti è proprio cosi.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.