Una Vita, sparatoria in casa Valverde (anticipazioni dal 12 al 16 febbraio)

Una vita una sparatoria in casa Valverde copy

Momento sparatoria anche nelle prossime puntate di Una vita, quando in casa Valverde irrompono due uomini armati tenendo in ostaggio varie persone per un momento di alta tensione.

Celia non sa che Cruz e’ in combutta con Julio, il cameriere assunto da Víctor, e che i due, insieme a un terzo complice, intendono derubare il colonnello. Simón, pero’, li coglie in flagrante e tenta eroicamente di fermarli, rimanendo ferito. La situazione sfugge di mano, e Julio irrompe nel salone gremito con una pistola in mano, minacciando di sparare…

Una Vita. Felipe protegge Celia.

Julio minaccia di uccidere Arturo se non gli dara’ il denaro. I due arrivano a un accordo per proteggere Elvira. Liberto e Rosina fuggono dalla porta di servizio e chiamano la polizia, che fa circondare l’edificio. I rapinatori chiedono di poter scappare indisturbati col bottino, o gli ostaggi moriranno come mosche. Felipe saluta Huertas e si precipita alla festa, ma quando scopre che Celia e’ ostaggio dei rapinatori va nel panico.

Úrsula si rifugia in casa di Cayetana e cerca di capire che cosa ricorda della conversazione avuta in convento su Teresa. La maestra cerca di ferire Julio. Dalla strada si sente uno sparo proveniente da casa Valverde. Quando Mauro vede a terra la mantellina di Teresa sporca di sangue, perde la calma e irrompe nell’edificio, dove lo attende il capo dei rapinatori…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.