Il Segreto, l’inganno di Francisca (anticipazioni dal 12 al 16 febbraio)

Il segreto anticipazioni

Lunedi 12 febbraio andrà in onda eccezionalmente la puntata serale de Il segreto al posto de L’isola dei famosi che si sposta al martedi per non scontrarsi con il ritorno de Il commissario Montalbano, mentre mercoledi c’è il calcio in prima serata. Intanto ecco cosa accadrà nelle prossime puntate pomeridiane.

Belen e’ in paese con una vicina e Nicolas si offre di andare a cercarla. Cristobal comincia a riprendersi. Firma i documenti che gli da’ Francisca, ma sospetta qualcosa. Neanche Severo e’ tranquillo, perche’ le ricerche che ha fatto con Carmelo sembrano indicare che Francisca sta cercando di ingannarli, e Adela lo conferma.

Severo minaccia Francisca

Il Segreto. Francisca vuole uccidere Cristobal.

Francisca convince il sergente Cifuentes a mandare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues, ma lei lo vuole morto, quindi ordina a Mauricio di creare un’altra squadra in segreto di uomini spietati ma Severo è sospettoso di lei e torna a minacciarla pesantemente arrivando ad aggredirla fisicamente.

Hernando (Angel De Miguel) confessa a Don Anselmo (Mario Martin) di essere sul lastrico e di aver mentito alla sua famiglia. Nazaria (Cayetana Cabezas) minaccia Fe (Marta  Tomasa), intimandole di stare alla larga da Mauricio (Mario Zorrilla), suo marito.

Matias (Ivan Montes) spiega a Beatriz (Giulia Charm) di non poterle dare di più di una relazione clandestina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.